Lavora con noi
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

VUOI LAVORARE NEL MONDO DELLA RADIO? CONTATTACI!

"Chi non lavora non fa l'amore", canta il grande Adriano Celentano, e noi del Gruppo Radio Amore cerchiamo giovani e diversamente giovani, di tutti i sessi, per fare crescere la nostra squadra! Se sei una persona dinamica e ami il mondo della comunicazione... potresti innamorarti del lavoro in radio.


VOGLIO FARE IL DJ, LO SPEAKER, IL GIORNALISTA, ETC.

Tutti vogliono il loro momento di celebrità in radio, proporre la propria musica e affascinare gli ascoltatori con la voce, fare scoop e sognare in grande. Ma è davvero possibile? Si che lo è, ma bisogna fare dei piccoli passi, bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco. L'organizzazione della azienda editoriale radiofonica non è fatta solo di musica, intrattenimento ed informazione. C'è la parte tecnica che è una base fondamentale, c'è la parte amministrativa che è inevitabile, c'è la parte commerciale che è il carburante necessario a far funzionare tutto.


CERCHIAMO TE!!!

La prima caratteristica che cerchiamo nei nostri futuri collaboratori è infatti la capacità di creare delle opportunità commerciali. Apprezziamo tutti coloro che nel curriculum hanno titoli formativi che ne dimostrano la validità, ma vogliamo prima di tutto vedere le capacità sul campo. Infine noi paghiamo tutti i nostri collaboratori... ma solo se producono qualcosa di concreto.


CONTATTACI PER OTTENERE UN COLLOQUIO.

Che aspetti? Se credi di avere le carte giuste per proporti, scrivi a:

RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE
Dott. Carlo Scuderi
095/915958
095/916262
info@grupporadioamore.it


"Il lavoro allontana tre grandi mali: la noia, il vizio ed il bisogno." (Voltaire)