L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

L'editoriale di Antonio Spitaleri

“taser”=“taser“

Sentendo certe storie mi viene da rimpiangere i bei tempi andati; quelli in cui la parola di un genitore aveva un peso e nessuno si sarebbe mai potuto permettere di sindacarla.

“casteldaccia”=“casteldaccia“

È il solito copione della politica “gridata” quello che va in scena a Palermo e che ha come protagonista Francesco Vozza, del coordinamento provinciale “Noi con Salvini” in merito alle proteste di un gruppo di migranti ospiti in una comunità alloggio di Casteldaccia.

“immaturi”=“immaturi“

È notizia recente la decisione del preside di una scuola superiore di Niscemi, siamo in provincia di Caltanissetta, di riaprire i cancelli dell’istituto e far tornare tra i banchi circa 1200 studenti per una settimana, precisamente dal 17 al 22 luglio.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.