L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

L'editoriale di Antonio Spitaleri

“cuffarogiornalisti”=“cuffarogiornalisti“

Ad Agrigento l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia organizza un corso che approfondisce la tematica dei diritti dei detenuti in relazione all’attività giornalistica.

“multect”=“multect“

Gli amanti del sesso a pagamento sono notoriamente abituati a tirare fuori dalle tasche i quattrini per qualche ora di evasione, ma a Catania questo genere di svago, almeno fino al 31 dicembre, potrebbe costare decisamente di più.

“ongopache”=“ongopache“

Da giorni l’opinione pubblica è bombardata da messaggi ambigui, spesso velenosi, talvolta fuori luogo, sulla presunta inchiesta che coinvolgerebbe alcune ONG e una frangia di trafficanti di uomini, accusati di essere in combutta per alimentare il lucroso business dell’immigrazione clandestina.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.