Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

25 anni del gruppo radio amoreSi sono celebrati lo scorso 18 ottobre, con una conferenza dal tema "Il futuro della radio privata locale tra crisi economica e new media su internet", i 25 anni del Gruppo Radio Amore Catania, azienda radiofonica fondata dal Dr. Scuderi nel lontano 1988.

Radio Amore, presente in Sicilia, Calabria e Campania con il Presidente Antonio Romano, il vice Antonio Cortorillo, e Direttore commerciale il Dr. Carlo Scuderi, si è subito imposta come emittente multi territoriale dagli ascolti alti e stabili grazie ad un duro lavoro progettuale basato sulla qualità del segnale, la cura del palinsesto musicale e dell'informazione. A Radio Amore si è successivamente aggiunta "I Migliori Anni", attualmente presente in parte della Sicilia e della Campania, che non molti anni fa fu premiata da Millecanali come migliore emittente locale.

Altre tre emittenti vengono gestite sul territorio siciliano dal Dr. Carlo Scuderi, Radio Amore Dance, Radio Amore Blu e in fine, ma non per ultima, Radio Amore Rock (con la collaborazione dei ragazzi di Radio LAB).

Un ringraziamento particolare va a chi è intervenuto alla conferenza:

  • Gaetano Mancini, Vice Presidente Confcooperative Italia)
  • Maurizio Caserta, Professore Ordinario di Economia Politica Università degli Studi di Catania
  • Giorgio Licastro, Media Measurement Managing Director Radio Monitor - Gfk Eurisko
  • Mauro Roffi, Responsabile Millecanali - Gruppo il Sole 24 Ore