Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

 

<< Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no
E temo il tuo passato e il mio passato
Ma tu no.
Me e te, è così chiaro
Sembra difficile.

La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente >>


Qual'è il titolo di questa canzone? Il primo ad indovinare vincerà...

mmm no, no, no, no, troppo facile! Lo staff di Ricette Last Minute e il direttore artistico del Gruppo Radio Amore sono stati più cattivelli e hanno studiato un modo più complesso per partecipare e vincere 2 biglietti per assistere al concerto di Tiziano Ferro, mercoledì 18 aprile 2012 al Palasport di Acireale!
Il tempo a disposizione è davvero poco, quindi lunedì 16 verrà decretato il vincitore (la comunicazione sarà fatta tramite email e facebook). Avete tre giorni per partecipare... siete pronti??? Ecco cosa dovete fare:

1) Diventare fan su facebook di Ricette Last Minute
2) Diventare fan su facebook di Radio Amore

3) Scrivere sotto il post di facebook "partecipo"

4) Scattare e inviare una foto dal quale si dovrà comprendere il vostro amore per la cucina e la musica (la foto dovrà avere voi come soggetto principale) all'indirizzo contest@ricettelastminute.com con il vostro nome, cognome, nick e la frase "Acconsento l'utilizzo del materiale inviato ai fini del contest" utilizzato sul profilo facebook.

Verrà premiata la foto più bella scelta dallo staff del Gruppo Radio Amore (le foto verranno pubblicate sulle fan page delle rispettive aziende). Chiunque non rispetti uno o più passaggi sopra descritti, verrà escluso dal contest. Il vincitore potrà ritirare i biglietti direttamente al botteghino del Palasport di Acireale. Maggiori dettagli verranno comunicati via email al vincitore.

 

in collaborazione con 

Inviando la foto si accetta la partecipazione al contest e le seguenti condizioni: l'utente rilascia esplicitamente e gratuitamente a favore di Ricette Last Minute la facoltà di utilizzare in qualsiasi modo il materiale fornito, anche riproducendolo o modificandolo, per fini legati al contest. E' vietato copiare, riprodurre, trasmettere, distribuire, pubblicare, sfruttare commercialmente il materiale del sito protetto da copyright, in qualsiasi forma, elettronica o no. Chi volesse farlo deve essere in possesso di una autorizzazione originale scritta su carta intestata, rilasciata dalla Redazione su esplicita richiesta.