Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
pedofilo arrestato a Caltagirone

Scoperti video agghiaccianti di sesso con bambini

L'orco l'aveva fatta franca per molto tempo, ma qualcosa l'ha tradito. Qualche crepa nel sottile velo di omertà che regna a Caltagirone, comune in provincia di Catania, ha fatto sì che i carabinieri potessero raccogliere prove ed elementi utili a mettere fine all'orrore. L'operazione è scattata all'alba di oggi: i militari, coordinati dalla Procura calatina, hanno perquisito l’abitazione dell'uomo (un 53enne) rinvenendo in un valigetta nascosta in un armadio della camera da letto un numero considerevole di filmati pedopornografici, registrati su videocassette da 8mm.

Disgustose le scene davanti alle quali si sono trovati gli investigatori. L'orco aveva raccolto una miriade di spezzoni di filmati amatoriali che avevano come protagoniste bambine riprese di nascosto: sia in casa che in luoghi pubblici, sempre con inquadrature dal basso verso l’alto che insistevano sui fondoschiena, sulle gambe e sui piedi delle ignare prede. Tra i tanti filmati, i carabinieri hanno scoperto anche riprese di veri e propri rapporti sessuali completi, consumati tra le mura domestiche da un adulto, al momento non identificato, con giovanissime vittime.

Alla luce della gravità degli elementi raccolti gli inquirenti, il pedofilo è finito in manette. Si trova rinchiuso nel carcere di Caltagirone.