Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock



In attesa del loro album di debutto, Strade e Santi, in uscita per Universal Music martedì 10 giugno, è disponibile il primo singolo de Gli Amanti, una nuova band che canta in italiano mischiando rock, pop e una certa musica popolare di estrazione americana.

Cane, questo il titolo del singolo, racconta della bellezza e dell'incoscienza dell'essere semplicemente se stessi e del vivere in pieno il presente, esattamente come un animale.

La band suonerà in alcune date selezionate quest'estate, la prima delle quali sarà al MIAMI Festival al Circolo Magnolia domenica 8 giugno.

Gli Amanti nascono nel 2011 a Milano dall’incontro di due musicisti pugliesi Domi Tinelli e Piero D’Aprile. Presto si unisce a loro il terzo componente, il sardo Fabio Sanna con cui registrano il loro primo EP omonimo nel 2012, recensito dalle più importanti riviste di settore e accolto positivamente dalla critica, che gli permetterà di esibirsi su alcuni dei palchi più importanti d’Italia.
Nel 2013 accolgono un nuovo elemento, il batterista calabrese Peppe Nisticò con cui completano la formazione e iniziano a comporre e registrare il nuovo album.

Nel video ascoltiamo un'altro singolo dal nome "Sul fondo di un bicchiere"