Radio
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock
Radio Amore

Radio Amore

E' l'ammiraglia di un gruppo di successo. Molto ascoltata e ottima compagna di vita con musica "fatta per gli ascoltatori". Ideale per chi ama la musica italiana ma non rinuncia ai grandi successi internazionali del momento e del passato, per chi desidera ascoltare in anteprima i nuovi successi dei cantanti più richiesti e la qualità di cantanti meno conosciuti ma di grande talento. Una radio per chi preferisce evadere con qualità e non cadere ipnotizzato dalla ripetitività. Radio Amore vi avvolgerà con la sua magia, la coerenza e la qualità del suo palinsesto... vi farà innamorare!
Nel corso degli anni Radio Amore si è sempre contraddistinta per il continuo interscambio di emozioni, idee ed opinioni con i propri ascoltatori. A tal proposito, l'area del sito web dedica ampio spazio ai prodotti informativi, "Radio Giornale" ed "Editoriale", e alle Classifiche di ascolto.

Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra i 20 ed i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto dell'80%.


Radio Amore Nostalgia

Radio Amore Nostalgia

Radio Amore "Nostalgia" è la sorellina di Radio Amore. Nata ufficialmente a Gennaio del 2011, raccoglie il testimone di Radio Graffiti, che nel 2004 venne premiata come la migliore Radio Italiana per la cura del Palinsesto musicale dalla più autorevole rivista del settore Radiotelevisivo "Millecanali". Il perché di questo "successo"? La formula innovativa, per certi versi rivoluzionaria. Un mix di Evergreens del passato annunciati dalla prestigiosa voce di Foxy John. Una radio marcatamente adulta, rivoluzionaria nel coraggio di proporre, con ricerca competente e passionale, le classiche che nessuna radio programma, nel tentativo arduo di riuscire nel tempo a far capire anche ai giovani che questo immenso ed inestimabile patrimonio artistico è anche loro.
Non è una semplice radio ma un vero e proprio museo della musica anni '60, '70 e '80. Curato da professionisti del settore e appassionati del genere. Il grande lavoro che vi è dietro questa emittente è avvalorato dalla collaborazione con i fanclub degli artisti e dei musicisti di quegli anni. La musica di Radio Amore Nostalgia può essere ascoltata dai grandi radioamatori, dalle persone di grande cultura musicale, ma anche dai semplici ascoltatori che hanno voglia di tuffarsi nel passato senza mai annoiarsi. Tra i programmi proposti durante la giornata merita attenzione "Momenti Rock" che, in onda nel pomeriggio, presenta i gruppi rock emergenti, trasgressivi e innovativi di quegli anni.

L'85% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra 35 ed i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto del 70%.


Radio Amore Blu

Radio Amore Blu

E' una radio da relax, miscela unica di musica del passato, grande orchestrazione, sonorità popolari e folkloristiche, che intrattengono lo spettatore senza disturbarlo. Novità è la fascia (una la mattina dalle 11, un'altra il pomeriggio dalle 17) con la musica Napoletana e le richieste musicali.

Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra i 40 ed i 70 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili di acquisto del 75%.


Radio Amore One Dance

Radio Amore One Dance

E' la radio dedicata ai giovani, con tutte le hit internazionali e musica One Dance selezionata, house, r&b, pop e rock. Ritmo puro 24 h su 24, programmi speakerati e dirette esclusive! Il pomeriggio il bravissimo Vinci Torrisi intrattiene gli ascoltatori dalle 17 con "Step Up".

Il 90% degli ascoltatori dell'emittente è compreso nella fascia di età tra i 15 ed i 40 anni, con una percentuale di responsabili di acquisto del 75%.


Radio Amore Rock

Radio Amore Rock

Creata per chi ama l'atmosfera del vero rock. Un tornado di emozioni che attraversa secoli di storia della musica fino ad arrivare ai giorni nostri. Ad arricchire questa radio colma di cultura musicale è la collaborazione con Radio Lab e il mondo dell'Università.

Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra i 20 ed i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto dell'80%.