Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock

Disco Amore

Arisa insieme ai Club Dogo

"Siamo fragili se tutti ci toccano, siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire..." Inizia così la canzone dei Club Dogo in collaborazione con Arisa. Un progetto differente per l'artista che negli ultimi Sanremo ha riscosso parecchio successo.

"..siamo l'inizio e la fine.." continua la delicata voce di Arisa che sembra venire da lontano a spezzare il ritmo tipico dei rapper.

Mina e Mondo Marcio uniti per un brano

Il nuovo singolo di MONDO MARCIO dal titolo "Un Bacio? (Troppo Poco)" on air in tutte le radio da venerdì 13 giugno e secondo brano estratto dall'album Nella Bocca della Tigre, è sicuramente uno dei più importanti dell'album, perché proprio da qui è partito l'intero progetto.

"Un Bacio? (Troppo Poco)" ha un linguaggio musicale dai riferimenti americani ma con una spina dorsale italiana molto presente. La voce amica di Mina qui diventa una guida, un richiamo, un avvertimento che da' al testo un mix genuino e naturale.

L'intervento creativo di Mondo Marcio rispetto al file originale, cioè alla canzone di Mina degli anni '60 UN BACIO E' TROPPO POCO non si è limitato all'uso del sample del brano ma è riuscito a farlo diventare altro, costruendoci sopra un racconto, una colonna sonora che raccontasse la sua vita.

NELLA BOCCA DELLA TIGRE è un album nuovo, fresco, rivoluzionario e creativo, che scorre su due linee parallele, l'una più strettamente legata alle rime di Mondo Marcio, l'altra insita nella presenza costante e avvolgente di Mina.

Mondo Marcio sarà prossimamente impegnato dal vivo in una serie di date estive che faranno da apripista ad un vero e proprio tour club presto annunciato.

Anna Tatangelo sul set di Muchacha

Arriva "Muchacha" (Sony Music), il nuovo singolo estivo di Anna che sarà in rotazione insieme al video ufficiale dal 4 luglio.

Firmato da Kekko dei Modà, il nuovo singolo ha l'anima rock e un sensuale ritmo incalzante. Parla di una donna intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante, ballando senza trucco né tacchi per sedurre l'uomo, che ne rimane ammaliato.

Contemporaneamente al singolo, lo stesso giorno è prevista l'uscita del video ufficiale di "Muchacha" (Sony Music), girato dalla Run Multimedia per la regia di Gaetano Morbioli. Il videoclip è caratterizzato da due momenti. La prima parte è girata in un casale dismesso, nella seconda parte invece, Anna raggiunge una spiaggia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare.

Per "Muchacha" alle chitarre Maurizio Fiordiliso e al basso Roberto D’Aquino. Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono a cura di Adriano Pennino.