L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock

L'editoriale di Antonio Spitaleri

“gelatribunale”=“gelatribunale“

Tra le notizie che certo non passano inosservate c’è quella che riguarda il palazzo di Giustizia di Gela, al centro di una serrata polemica (infarcita da azioni giudiziarie) tra il Comune e i proprietari del terreno che fu espropriato per la costruzione del Tribunale.

“ricatti”=“ricatti“

La sua colpa è quella aver avuto dei rapporti omosessuali con un ventenne. La sua condanna, per mesi, è stata quella di essere ricattato con la minaccia di diffondere in rete dei video girati di nascosto.

“futtifutti”=“futtifutti“

Si sa che in tempo di elezioni non può mancare una buona dose di sfottò al mondo politico, alla sua deriva, ai suoi vizi e le ipocrisie. L’identikit alla “Cetto La Qualunque”, personaggio che l’attore Antonio Albanese ha copiato dalla realtà con qualche tocco di simpatia in più, insomma è una carta vincente per ogni comico.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.