L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock

L'editoriale di Antonio Spitaleri

“pifincazzato”=“pifincazzato“

Non eravamo certo abituati a vedere e sentire Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, così incazzato contro l’amministrazione regionale. Evidentemente il continuo rimpallo di responsabilità e le infinite lungaggini politiche, che tengono al palo migliaia di disabili siciliani, avranno fatto girare le scatole anche a lui.

“micciche”=“micciche“

L’attaccamento alle poltrone è una brutta bestia: spinge il politico di turno, che rischia di perdere quel posto tanto comodo e redditizio, a fare di tutto pur di salvarsi.

“canzonieri”=“canzonieri“

Non penso che possa essere facilmente compreso il dolore di un padre o di una madre alla notizia della morte di un figlio. Ancora di più quando il figlio viene ucciso lontano da casa e il suo corpo diviene ‘ostaggio’ delle indagini delle varie procure.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.