Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock

Mille volte Marco Rotelli entra nelle case degli italiani, impariamo a conoscerlo insieme.

Marco Rotelli presenta l'album intitolato IL MIO DOMANI "Senza la musica non mi sentirei nemmeno vivo", con queste parole Marco Rotelli ha segnato l'intervista su Radio Amore. Un ragazzo semplice, umile ma pieno di passione per quello che fa. Non è un cantante, nemmeno un "fuoco di paglia" creato da una casa discografica. Non esce dai talent. Marco è un autore, un compositore, un artista che lotta contro i giganti al fine di far vincere la qualità. Ormai i giovani vengono tempestati da canzoni vuote e ritornelli sentiti e risentiti, la musica sembra essere bella solo se commerciale. Invece no, non è così e Marco lotta per questo, "la buona musica ha bisogno di volare in alto".

"E questa stupida poesia ti farà sorridere. E se non provo a fermarti e perchè meriti qualcuno che sia mille volte me". Dolcissime parole accompagnano una melodia che vi farà innamorare di questo splendido brano in onda sulle più grandi radio italiane. La delicatezza della voce di Marco sembra recitare con trasporto, emozione e vero pathos riuscendo a far immedesimare qualsiasi ascoltatore.