Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



“Nuovi Giochi” è il singolo di Filippo Ferrante, brano che anticipa l’uscita del nuovo EP prevista per l’inizio del 2015. E’ un brano ritmato e coinvolgente che descrive l'alchimia di intese, di sguardi, di messaggi non verbali che intervengono nell'interazione tra le persone. Parla di storie che magari non si concretizzeranno mai, ma che creano emozioni spesso indelebili.


“Basta poco per mancare l'amore...per vederselo sfumare... Quando le azioni si dispiegano con troppa lentezza o troppo celermente...”


La produzione artistica è di Alberto Rapetti, Nome illustre nel panorama produttivo musicale,produttore artistico, arrangiatore e audio engineer collaboratore per anni di Claudio Cecchetto, ha lavorato in diversi progetti musicali che hanno visto coinvolti: Finley, Dj Francesco, Max Pezzali, Ivana Spagna, Raffaella Carrà, Yuyu, Riccardo Cocciante, Alex Britti, Neffa, Snoop Dogg, Mondo Marcio, Clementino, Gué Pequeno, Bassi Maestro, Mario Fargetta, Ruly Rodrigues (Tacabro), Sandy Marton, Luca Jurman e tanti altri.


Il brano è stato scritto a quattro mani da Filippo Ferrante e Vito Angiuli. Esce su tutte le principali piattaforme digitali su etichetta Battitorumore (Ed. Musicali), distribuito da Believe Digital.


FILIPPO FERRANTE è un cantautore pugliese. Proviene da differenti esperienze musicali legate tutte da una grande passione, con un sogno e la ferma convinzione di poterlo raggiungere. Filippo si concentra da sempre fortemente sul live, puntando su un proprio spettacolo dal vivo dichiaratamente emozionante. Lancia su Youtube una nuova versione del brano "DENTRO TE" più un nuovo singolo "VOLERO' " ottenendo circa 40000 visualizzazioni in un mese.
 A Maggio 2013 esce il suo primo Album da solista dal titolo Volerò ed altri due singoli accompagnati ciascuno da un videoclip con il quale Filippo riesce a farsi strada in breve tempo e a raggiungere una buona notorietà in rete grazie soprattutto alle condivisioni (più di 7.000 followers in Twitter e Google+ ed una pagina facebook con oltre 3.000 sostenitori). http://www.filippoferrante.it