Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock


Il progetto NERONEVE vede la luce nella primavera del 2013. Di recente costituzione l'idea, ma di grande esperienza i componenti della band: un'esperienza maturata in anni di percorsi musicali all'interno di varie formazioni dell'underground pop rock genovese.

Linee melodiche estremamente pop (nell'accezione migliore del termine...) affiancate da sonorità e soluzioni musicali non scontate colorano la musica dei NERONEVE di tinte eleganti ed originali, che trovano un accento negli arrangiamenti rock (curati da Max Martinez, Kristian Dondo, Roby Zanoner e Massimiliano Maggiari) e nella voce forte e sensuale di Caterina Rizzo.

"Distant" è il primo singolo con cui i NERONEVE iniziano a raccontarci il proprio mondo musicale: una ballad che parla di un rapporto d'amore complicato, e ne parla mescolando italiano e spagnolo a sottolineare la distanza che amplifica i silenzi.