Un “fuori programma” dettato dall’apprezzamento, oltre ogni aspettativa, del primo singolo il cui video in poco più di un mese ha totalizzato circa un milione di visualizzazioni su YouTube scalando, in poche settimane, anche la classifica iTunes e imponendosi in alta rotazione su numerose emittenti radiofoniche italiane.
Un vero e proprio fenomeno che ha spinto il cantautore napoletano, sempre più apprezzato dal grande pubblico nazionale, a realizzare un lungo tour estivo che lo ha visto protagonista in decine di località fino alla fine di Agosto.
Dopo averci fatto cantare e ballare sulle note frizzanti di Sarà La Volta Buona, Misteri è destinato a far discutere. Il nuovo singolo, infatti, condito dagli abili arrangiamenti di Saverio Carpine, oltre ad essere un tripudio di musica e di energia, induce gli ascoltatori più attenti ad una seria riflessione contrapponendo i grandi dubbi dell’umanità alla pochezza degli uomini che si “perdono” in problemi e questioni assolutamente insignificanti rispetto alla grandiosità del creato.
Il singolo “Misteri”, prodotto da Rossodisera, sarà in air play radiofonico e disponibile da subito anche nei principali store digitali.