Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock


Questa canzone è il racconto di una vita che non si arrende di fronte a nulla e che trova nella resistenza quotidiana alle avversità la sua dimensione eroica. Chiara trae la sua forza dalla consapevolezza di avere la responsabilità di un’esistenza, quella del suo bambino che è il suo mondo e la sua ragione di vita. Ed è proprio nella sua condizione di madre che Chiara scopre il suo equilibrio più autentico e forse per la prima volta riesce a sentirsi davvero felice.

“Chiara in questo mondo c’è chi ha avuto tanto ma dimmi se è vero che chi come te vede il cielo nel fango non ha un solo rimpianto”.

Sicuramente un brano ben scritto, una bella e originale storia con una melodia che rimane, dal ritmo sincopato e coinvolgente, ma sopratutto cantato da una voce davvero speciale e unica che saprà arrivare al cuore e allo stomaco di tutti, anche grazie all’aiuto di un videoclip emozionante.
Il brano è contenuto nel primo album di Eugenio Paludi , "Sotto la gonna del mondo ",
anticipandone l’uscita prevista per settembre 2013
SOTTO LA GONNA DEL MONDO
Il primo album di inediti di Eugenio Paludi