L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

Coupon La Balera Dance

“bigliettini

Il fascino di Silvio Berlusconi non ha età: è il messaggio che lo stesso ex cavaliere ha voluto lanciare in diretta su RTL a proposito dei bigliettini inviatigli da alcune ragazze in occasione della sua visita nel capoluogo siciliano.

Biglietti prontamente fatti ‘sparire’ - ha precisato Berlusconi - dal suo ‘cerchio magico’, evidentemente preoccupato che Silvione nazionale potesse farsi tentare dal fascino siculo di una delle aspiranti politiche. Nota comica a parte, sembra che davvero alla corte di Silvio, anche sotto la pioggia palermitana, si siano radunate diverse ragazze agghindate in pompa magna per ottenere un incontro, e che siano rimaste a bocca asciutta.

Certamente il loro fine sarà stato nobile e il loro amore per il presidente di Forza Italia sincero e disinteressato. Un po’ come la faccia di Berlusconi: senza trucco e senza inganno.

ASCOLTA L'EDITORIALE

Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Tutti i giorni alle 7, 18, 19, 21 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Tutti i giorni alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Tutti i giorni alle ore 7.15, 20.15, 21.15 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.