L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
filmato a fare sesso nel parcheggio

Il “grande fratello” certe volte può dare la notorietà, altre volte può rovinare la vita. Se non ci credete andate a leggere l’articolo pubblicato oggi su La Repubblica, quotidiano che racconta lo sfogo del ragazzo di 22 anni immortalato a fare sesso con la fidanzata 17enne nel parcheggio di un centro commerciale palermitano.

IL CONTROEDITORIALE DI GIASCU

Le immagini sono state registrate lo scorso 14 gennaio da un’addetta al servizio antincendio dello stesso ipermercato, che ha filmato il monitor della video sorveglianza condividendo le scene hot su WhatsApp. Inutile dire che per il ragazzo e la giovanissima fidanzata è iniziato un calvario di umiliazioni, battutine, emarginazione.

Se prima lui ha fatto finta di nulla, nella speranza che la bufera si placasse, ben presto ha capito che la sua vita (e non solo) era stata rovinata per sempre da un Truman show decisamente fuori luogo. A distanza di quasi un anno, racconta l’avvocato del giovane, nessuno vuole assumerlo e nel suo quartiere non ha più pace. Chissà se i 514mila euro chiesti al centro commerciale - ammesso che riesca ad ottenerli - riusciranno a ridargli la serenità. Certo è che chi critica una parentesi d’amore tra due giovani in auto è in malafede o ha la memoria corta.

Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Tutti i giorni alle 7, 18, 19, 21 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Tutti i giorni alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Tutti i giorni alle ore 7.15, 20.15, 21.15 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.