L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
“vesparubata”=“vesparubata“

Distratti come siamo, in Sicilia, da tanta, forse troppa, delinquenza di un certo calibro, ogni tanto non guasta esorcizzare il malanimo con qualche storia più o meno divertente. Non so a voi, ma a me ieri ha fatto sorridere la vicenda del ladro di Scordia (siamo in provincia di Catania) che dopo aver rubato una vespa ha ben deciso di disfarsene nel modo meno furbo possibile: pubblicando un annuncio su un popolare sito per le vendite online.

Va da sé che il proprietario, probabilmente in cerca di un nuovo mezzo di trasporto, sia incappato nel suo motorino con un mix di rabbia e incredulità, anche perché il “ladro venditore” forniva tranquillamente il suo numero di cellulare.

Inutile precisare che il motorino è ritornato al proprietario e che il ladro poco furbo sia stato arrestato. Ai suoi compagni di cella, magari, racconterà di quanto sia rischioso internet al giorno d’oggi.



ASCOLTA L'EDITORIALE


Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Tutti i giorni alle 7, 18, 19, 21 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Tutti i giorni alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Tutti i giorni alle ore 7.15, 20.15, 21.15 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.