Home
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Trecastagni (CT): violenta dottoressa alla guardia medica. Arrestato

Trecastagni (CT): violenta dottoressa alla guardia medica. Arrestato

Trecastagni (CT): aggredisce e violenta dottoressa di turno alla Guardia Medica. In manette...

Bronte (CT): scossa di 3.3, evacuate scuole

Bronte (CT): scossa di 3.3, evacuate scuole

Bronte (CT): scossa sismica di magnitudo 3.3 preoccupa la popolazione. In via precauzionale...

Palermo: crolla intonaco in corridoio scuola

Palermo: crolla intonaco in corridoio scuola

Palermo: paura in una scuola primaria e dell'infanzia a seguito del crollo dell'intonaco di...

M5S, caos elezioni regionali: Tar sospende validità 'regionarie'

M5S, caos elezioni regionali: Tar sospende validità 'regionarie'

Palermo: sospesa la validità delle 'regionarie' M5S in Sicilia a seguito del ricorso...

Palermo: conta dei danni dopo nubifragio

Palermo: conta dei danni dopo nubifragio

Palermo: si contano i danni dopo la furia del nubifragio che ha colpito nella notte il...

  • Trecastagni (CT): violenta dottoressa alla guardia medica. Arrestato

  • Bronte (CT): scossa di 3.3, evacuate scuole

  • Palermo: crolla intonaco in corridoio scuola

  • M5S, caos elezioni regionali: Tar sospende validità 'regionarie'

  • Palermo: conta dei danni dopo nubifragio

ULTIME NOTIZIE

Facebook diventa nostro fan

Classifica musica ITALIANA

1. Pamplona - Fabri Fribra ft. The Giornalisti
2. Tra le granite e le granate - Francesco Gabbani
3. Lento/Veloce - Tiziano Ferro
4. Senza Pagare - J-Ax ft. Fedez
5. Partiti Adesso - Giusy Ferreri
6. Volare - Fabio Rovazzi ft. Gianni Morandi
7. Come nelle favole - Vasco Rossi
8. Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me) - Ligabue
9. Credo - Giorgia
10. Perdo le parole - Riki

Classifica musica DANCE

1. Be Mine - Ofenbach
2. Symphony - Clean Bandit ft. Zara Larsson
3. Hey Mamma - Sunstroke Project
4. You Don't Know Me - Jax Jones ft. Raye
5. Pónteme - Jenn Morel
6. Hear Me Now - Alok & Bruno Martini ft. Zeeba
7. OK - Robin Schulz ft. James Blunt
8. Rockabye - Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne Marie
9. All Night - Parov Stelar
10. Issues - Julia Michaels

Spazio Novità (Emergenti On Air)

Video del mese

Promo discografiche

APP Smartphone

Scarica le App di Radio Amore

Radio

App per ANDROID (Samsung, Huawei, Lg, altri)

App Android

App per IOS (Apple Iphone e Ipad)

App Iphone

Clicca sul nome di ciascuna radio per visualizzare i palinsesti attuali

NOI DEL GRUPPO RADIO AMORE

Radio per tutti i gusti: diverse radio per diversi tipi di pubblico, in modo da raggiungere diversi target di ascolto e commerciali, partendo dai giovani fino ad arrivare alla terza età (utente colto, popolare, adulto, giovane, etc). Ecco il segreto di Radio Amore, Radio Amore I Migliori Anni, Radio Amore Blu, Radio Amore Dance e Rock, per assicurare ai clienti pubblicitari una più efficace campagna di comunicazione. Il Gruppo Radio Amore è dotato di tecnologie moderne in grado di offrire un suono di qualità. Tutte le Radio hanno frequenze FM che coprono ampi bacini. E non manca lo spazio su internet, con la possibilità di ascoltare le Radio in streaming (www.grupporadioamore.it) e con le App per smartphone iOS e Android.


TUTTE LE STRADE PORTANO ALLA RADIO

C’era una volta la Radio. L’unico grande mezzo di comunicazione, preciso nell’offrire vera informazione in tempo reale, dolce nel fare compagnia con la grande musica e i suoi programmi. Oggi la Radio non ha perso questo spirito! E per di più vive il momento storico migliore dalla nascita. La Radio è sempre Lei, mentre viaggi in auto o lavori, un’ ideale colonna sonora delle tue giornate, in grado di sorprenderti ed emozionarti, ti accarezza senza distrarti. Non è certo un caso se molti personaggi televisivi hanno scelto di concentrarsi sulla Radio per avere ancora più successo. Infatti la Radio moderna è un mezzo di comunicazione vincente. Precisa come un tempo nel darti le notizie, delicata nell’accompagnarti con la sua musica, come già detto, la Radio vive un grande momento perché non ha perso la sua centralità e si è perfettamente integrata con i mezzi di comunicazione del futuro. Infatti la Radio l’ascolti anche su internet e sullo smartphone. Con un click mentre sei in ufficio tra mille cose da fare. La radio è presente sui social network come Facebook e Twitter. Interagisce con il pubblico che può telefonare, inviare sms, chattare, giocare. La Radio l’ascolti mentre guidi. Puoi ascoltarla anche mentre riposi. Non devi sfogliarla né guardarla. E’ lei che ti parla direttamente.


LA CRISI DELLA STAMPA E DELLA TV

Il web ha cambiato il mondo dei mezzi di comunicazione. I giornali cartacei sono destinati a essere sostituiti dai quotidiani on line, dal giornalismo partecipativo e dai blog. L’altra grande vittima dei tempi moderni è la televisione, in calo secondo le ultime indagini dell’Auditel, anche a causa della frammentazione dovuta al digitale terrestre e all’avvento di piattaforme come Youtube.


LA PUBBLICITA’ IN RADIO E’ LA MIGLIORE

Secondo indagini, la radio locale oggi ha circa il 45% del pubblico radiofonico totale e dunque ha una notevole forza di comunicazione. Inoltre fare pubblicità in radio costa poco! Noi del Gruppo Radio Amore non vendiamo banalmente pubblicità ma diventiamo consulenti del cliente, dialogando attivamente con lui, perchè la pubblicità è investimento: curiamo con particolare attenzione la qualità del messaggio audio e l’organizzazione della campagna in modo da ottenere il massimo risultato. A tutto ciò si aggiungono nuove offerte dei piani di comunicazione integrata, con la possibilità di organizzare dirette radio presso i locali del cliente: la radio arriva tra gli ascoltatori per coinvolgerli più che mai. Per avere informazioni sulla pubblicità radiofonica, sui servizi aggiuntivi e richiedere un preventivo gratuito CLICCA QUI!

Radio Amore

Radio Amore

E' l'ammiraglia di un gruppo di successo. Molto ascoltata e ottima compagna di vita con musica "fatta per gli ascoltatori". Ideale per chi ama la musica italiana ma non rinuncia ai grandi successi internazionali del momento e del passato, per chi desidera ascoltare in anteprima i nuovi successi dei cantanti più richiesti e la qualità di cantanti meno conosciuti ma di grande talento. Una radio per chi preferisce evadere con qualità e non cadere ipnotizzato dalla ripetitività. Radio Amore vi avvolgerà con la sua magia, la coerenza e la qualità del suo palinsesto... vi farà innamorare!
Nel corso degli anni Radio Amore si è sempre contraddistinta per il continuo interscambio di emozioni, idee ed opinioni con i propri ascoltatori. A tal proposito, l'area del sito web dedica ampio spazio ai prodotti informativi, "Radio Giornale" ed "Editoriale", e alle Classifiche di ascolto.

Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra i 20 ed i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto dell'80%.


Radio Amore Nostalgia

Radio Amore Nostalgia

Radio Amore "Nostalgia" è la sorellina di Radio Amore. Nata ufficialmente a Gennaio del 2011, raccoglie il testimone di Radio Graffiti, che nel 2004 venne premiata come la migliore Radio Italiana per la cura del Palinsesto musicale dalla più autorevole rivista del settore Radiotelevisivo "Millecanali". Il perché di questo "successo"? La formula innovativa, per certi versi rivoluzionaria. Un mix di Evergreens del passato annunciati dalla prestigiosa voce di Foxy John. Una radio marcatamente adulta, rivoluzionaria nel coraggio di proporre, con ricerca competente e passionale, le classiche che nessuna radio programma, nel tentativo arduo di riuscire nel tempo a far capire anche ai giovani che questo immenso ed inestimabile patrimonio artistico è anche loro.
Non è una semplice radio ma un vero e proprio museo della musica anni '60, '70 e '80. Curato da professionisti del settore e appassionati del genere. Il grande lavoro che vi è dietro questa emittente è avvalorato dalla collaborazione con i fanclub degli artisti e dei musicisti di quegli anni. La musica di Radio Amore Nostalgia può essere ascoltata dai grandi radioamatori, dalle persone di grande cultura musicale, ma anche dai semplici ascoltatori che hanno voglia di tuffarsi nel passato senza mai annoiarsi. Tra i programmi proposti durante la giornata merita attenzione "Momenti Rock" che, in onda nel pomeriggio, presenta i gruppi rock emergenti, trasgressivi e innovativi di quegli anni.

L'85% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra 35 ed i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto del 70%.


Radio Amore Blu

Radio Amore Blu

E' una radio da relax, miscela unica di musica del passato, grande orchestrazione, sonorità popolari e folkloristiche, che intrattengono lo spettatore senza disturbarlo. Novità è la fascia (una la mattina dalle 11, un'altra il pomeriggio dalle 17) con la musica Napoletana e le richieste musicali.

Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra i 40 ed i 70 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili di acquisto del 75%.


Radio Amore One Dance

Radio Amore One Dance

E' la radio dedicata ai giovani, con tutte le hit internazionali e musica One Dance selezionata, house, r&b, pop e rock. Ritmo puro 24 h su 24, programmi speakerati e dirette esclusive! Il pomeriggio il bravissimo Vinci Torrisi intrattiene gli ascoltatori dalle 17 con "Step Up".

Il 90% degli ascoltatori dell'emittente è compreso nella fascia di età tra i 15 ed i 40 anni, con una percentuale di responsabili di acquisto del 75%.


Radio Amore Rock

Radio Amore Rock

Creata per chi ama l'atmosfera del vero rock. Un tornado di emozioni che attraversa secoli di storia della musica fino ad arrivare ai giorni nostri. Ad arricchire questa radio colma di cultura musicale è la collaborazione con Radio Lab e il mondo dell'Università.

Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia di età tra i 20 ed i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto dell'80%.

Sottocategorie