Varie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Fiera Estate Village 2014 a Pedara

Dal 10 agosto a Pedara ritorna l'evento fieristico più atteso. Ingresso gratuito.

Domenica 10 Agosto alle 18.00 ritorna la Fiera d'estate Village di Pedara, tra le fiere più apprezzate in Sicilia. Organizzata da Expo Mediterraneo, ente di Confcommercio Catania e promossa da Confcommercio Pedara, quest'anno la fiera compie il ventesimo anno.

Molti settori merceologici in esposizione: si va dai prodotti tipici agli articoli di artigianato, prodotti e servizi per la casa, articoli per il giardinaggio e florovivaismo, arredi e complementi. Inoltre auto e moto, prodotti tipici ed eno-gastronomici, hobbistici e tempo libero, informatica ed editoria e tanto altro.

La Fiera D'Estate Village sarà arricchita inoltre da speciali contenuti dedicati ai più piccoli che potranno godere dell'Happy Meal Tour 2014 di McDonald's (il 19 Agosto). Si potrà giocare nel parco giochi e partecipare a numerosi tornei riservati ai bambini e alle loro famiglie. Per tutti gli appassionati ci saranno delle console Playstation e Xbox360 con tantissimi videogiochi. Ci sarà un vero villaggio indiano (con costumi a tema) e l'apprezzatissimo laboratorio naturale per apprendere le differenze dei semi e dei terricci e portere a casa una graziosa piantina da curare.

Ovviamente non vengono trascurati i grandi con lo spettacolo delle Marionette dei Fratelli Napoli, il grande Jazz, mostre di pittura e momenti culinari (alla "Terrazza del Gusto", dedicata all'esposizione e alla degustazione di vini e specialità).

La Fiera d'Estate Village sarà aperta tutti i giorni dal 10 al 24 Agosto, dalle ore 18.00 alle 24.00, a Pedara in Piazza Don Bosco (con accesso anche dal vicino campo sportivo).