Mille volte Marco Rotelli entra nelle case degli italiani, impariamo a conoscerlo insieme.

Marco Rotelli presenta l'album intitolato IL MIO DOMANI "Senza la musica non mi sentirei nemmeno vivo", con queste parole Marco Rotelli ha segnato l'intervista su Radio Amore. Un ragazzo semplice, umile ma pieno di passione per quello che fa. Non è un cantante, nemmeno un "fuoco di paglia" creato da una casa discografica. Non esce dai talent. Marco è un autore, un compositore, un artista che lotta contro i giganti al fine di far vincere la qualità. Ormai i giovani vengono tempestati da canzoni vuote e ritornelli sentiti e risentiti, la musica sembra essere bella solo se commerciale. Invece no, non è così e Marco lotta per questo, "la buona musica ha bisogno di volare in alto".

"E questa stupida poesia ti farà sorridere. E se non provo a fermarti e perchè meriti qualcuno che sia mille volte me". Dolcissime parole accompagnano una melodia che vi farà innamorare di questo splendido brano in onda sulle più grandi radio italiane. La delicatezza della voce di Marco sembra recitare con trasporto, emozione e vero pathos riuscendo a far immedesimare qualsiasi ascoltatore.

Marco Rotelli presenta l'album intitolato IL MIO DOMANI 23 anni di vita, 23 anni di musica. Marco ha sempre amato accompagnare ogni suo passo con le note, prima grazie al nonno napoletano, poi al conservatorio di Milano, fino ad arrivare ad oggi. "Il mio domani", "Parlami cercami", "Vivi" e il successo di "Fermeremo il tempo" con Deborah Iurato sono alcuni dei brani in cui Marco ha messo tutta la passione in musica. Sempre presente in classifica e in tutte le radio, Marco Rotelli ha di fronte a sè una strada piena di successi e noi del Gruppo Radio Amore sosteniamo lui e tutti gli altri giovani ragazzi che con coraggio fanno BUONA musica!!!

L'album Il mio domani è possibile trovarlo in tutti i migliori negozi di dischi e nei digital store, 10 brani: 6 già noti al grande pubblico più altri sei di cui Marco è autore e compositore.

Adesso è giunto il tempo di ascoltare e cantare insieme "Mille volte me".