Andrea La Greca inizia già giovanissimo a dedicarsi alla musica. Già a 15 anni inizia a frequentare i salotti televisivi per mostrare il suo talento e presentare i suoi progetti. Partecipa a diversi concorsi canori locali, conquistando quasi sempre un posto sul podio fino a farsi notare da chi di musica se ne intende.

“Sai di buono” è il suo nuovo singolo e nasce dalla voglia di rappresentare l’amore per una ragazza al suo stato più “puro”, in questa ricerca si sono sviluppate poche parole, poche note ma quelle giuste, la ricerca di pause ed enfatizzare i pensieri, il tutto con un arrangiamento minimale, fuori dalle mode, senza ricerca o utilizzo di suoni del momento...cosi’ come l’amore, anche questa canzone rimane atemporale, essenziale, semplice ma profondamente romantica.

Una donna rappresenta il più bel profumo, il più bel sapore, il pensiero più buono di questa terra, tutto questo è “Sai di buono”, prodotto in altre due versioni, "Sabes a bueno" tradotto in lingua spagnola e “Sai di buono (Fluon Remix)".