Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



"Stazione ora o mai più" un brano firmato Fargo, band torinese formata da quattro artisti italiani. Dopo numerosi concerti di spalla ad artisti del calibro di dEUS, IMF, Afterhours, Jarabe De Palo, in occasioni e location importanti (Traffic Festival, Stadio Olimpico di Torino, Gruvillage, Concerto del 25 Aprile..) e la pubblicazione di due EP e di un disco (Endio), decidono di modellare il loro pop e renderlo più accessibile alla nazione.

La band nasce ufficialmente durante i primi mesi del 2014 ed inizia presto ad incidere il primo lavoro presso lo studio di registrazione Officina Sonora di Torino. Il singolo di debutto si intitola “Stazione Ora o Mai Più” e anticipa l’album “Fargo”, in uscita nei mesi estivi del 2015.

Il lancio di “Stazione Ora o Mai Più”, disponibile su iTunes e gli altri store digitali a partire da febbraio 2015, è accompagnato dall’omonimo video girato a Repergo, nelle campagne dell’astigiano e prodotto da Eurofilm e Headwood Studio.