Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



Ritorna Davide De Marinis, cantautore italiano, pittore e speaker radiofonico. Il nuovo brano "Qualcosa di più" è una dolce melodia d'amore da ascoltare e riascoltare.

Ricordiamo gli eventi musicali più importanti di Davide: ha partecipato al Festival di Sanremo 2000 con" Chiedi quello che vuoi" prodotto da Davide Bosio con cui si classificò al quinto posto nella categoria Nuove Proposte. Successivamente giunge il suo più grande successo il tormentone estivo dell'estate 1999 "Troppo bella" (scritto insieme al suo produttore Davide Bosio), che rimane nei cuori e nelle teste di tutti gli italiani. Nel 2008 è autore della canzone sanremese di Toto Cutugno "Un falco chiuso in gabbia". Nel 2009 esce il singolo "Cosa cambia" prodotto da Davide Bosio e Alex Farolfi. Nel 2011 esce il nuovo singolo dal titolo "Morandi Morandi" con la preghiera di essere portato nuovamente al Festival di Sanremo l'anno in cui la kermess è stata presentata da Gianni Morandi. Nel video clip, diretto da Fabio Bastianello, sono protagonisti personaggi delle trasmissioni Chiambretti Night, Uomini e Donne e Roberto Ferrari, speaker dell'emittente radiofonica Radio Deejay. Al fianco di Davide De Marinis, nel video, il suo attuale produttore Nicola Panza, in arte Dj Panico. Con un'intrusione in sala stampa a Sanremo ha potuto improvvisare un duetto di "Morandi Morandi" con lo stesso Morandi.

Nel maggio 2011 esce inoltre un altro singolo Pacifica Invasione. Nel dicembre 2012 esce il singolo natalizio "Buo buo buon Natale", allegro e ritmato brano natalizio. Nel 2013 è in uscita con il suo singolo (e video) per l'estate "Mela Godo".