In attesa della pubblicazione del suo nuovo album in studio "Guardare per aria", Bianco presenta il nuovo singolo "Corri corri" scritto e cantato con Levante. Il duetto, già disponibile su iTunes è scritto a quattro mani accompagnate da altrettante gambe: un inno alla corsa come fuga e riscatto dai piccoli e grandi problemi del quotidiano.


"Corri Corri" è sin dal titolo qualcosa di doppio, è un imperativo ripetuto due volte per essere ancora più forte. Un duetto, due facce della stessa medaglia, due declinazioni della stessa spinta. Musica e parole si sono srotolate con la stessa naturalezza dei passi su una soleggiata terrazza romana, tra le pause duel tour, quando una conversazione tra i due amici ha preso vita e forza prima sui classici tovaglioli di carta e poi sulle corde di una chitarra dove il battibecco di una coppia è diventato in pochi istanti lo spunto per far correre oltre ai pensieri anche muscoli e note.


Una nuova sfida per una collaborazione che è partita sotto i migliori auspici con la produzione artistica di Manuale Distruzione già premio Academy Medimex come miglior album d'esordio dell' anno e candidato nella stessa categoria alla Targa Tenco 2014, un confronto portato avanti ancora oggi in sala d'incisione dove fervono i lavori per i rispettivi nuovi progetti.


Nella serrata staffetta canora di "Corri Corri" fanno da contrappunto alle voci di Bianco e Levante gli interventi di Roberto "Bob" Angelini e Mr T-Bone rispettivamente alla chitarra e ai fiati, contributi che rafforzano la spinta propulsiva del brano e ci aiutano ad arrivare a fine corsa con la voglia di ripartire.