Matteo Becucci, il vincitore di X FACTOR 2, torna con il singolo "L'onda del destino" con l'amico rapper Capitan America.
Dopo l'anteprima video in esclusiva sul sito di TgCom24, ecco il nuovo singolo per l'estate del trionfatore di X Factor 2 "I miei recenti ascolti di Jack Johnson e Ben Harper - afferma Matteo - la loro leggerezza, il mito del surf e tutte quelle sonorità che il pop ha ereditato dal grande Bob Marley e affini mi hanno risuonato dentro per mesi fino ad ispirarmi questa song. Il giorno che l'ho scritta ero a casa dell'amico Andrea Chiarini (Capitan America).

Pensando ad un rapper con cui duettare ho scoperto che il giovane amico oltre a rappare con una gran bella voce è anche un chitarrista classico diplomato in conservatorio ed ha una passione per i Guns N’Roses. Dentro di me ho pensato dove potessi trovare un altro così? Così è nato il tutto! "Livornese, classe 1970, noto al grande pubblico come vincitore della seconda edizione di X-Factor, Matteo, dimostra di sapersi destreggiare bene e da subito, con diversi stili: pop, rock e melodico".