Esce in radio "Caro dottore", brano estivo, dal sound attuale e dai colori pop, folk e country. Il brano è "fresco", parla di un paziente molto particolare perché malato d'amore. "Quanti di noi, infatti, decidono di curare o gestire meglio i loro eccessi? Ma come si fa, in fin dei conti, a rinunciare all'"amore"!?

Autodidatta in canto e pianoforte dall'età di 8 anni, Chriss ha fin da subito capito che da grande avrebbe voluto fare il cantante e si è dedicato prestissimo alla realizzazione del suo sogno. Talento naturale e spiccate capacità di scrittura portano un brano di Chirss a vincere, nel 2008, il Festival di Saint Vincent. Successivamente, viene notato da Franco Mussida ed inserito in un progetto chiamato CREA MUSICA che si conclude con la pubblicazione del suo brano, Scacco Matto.

Chriss si diploma in canto al CPM di Milano nel 2010 e dopo quasi 3 anni di altri studi musicali firma, nel gennaio del 2013, la produzione del suo primo singolo "Gimme your heart tonight"; brano con un respiro molto internazionale e dalle sfumature R&B. Dopo l'uscita del brano, Chriss si mette subito a comporre altri brani ed è, nella primavera 2014, finalmente pronto per lanciare la sua ultima produzione. Il brano s'intitola "Caro dottore", un singolo cantato in lingua italiana dal sound attuale e dai colori pop, folk e country.