“ E’ natale ancora - è il nuovo singolo dei fratelli Farias

Con l’ottimo risultato raggiunto dai precedenti brani “vive el ritmo de la vida” e poi “Jurame“ brano che sin dal primo giorno scala le classifiche internazionali di Amazon Mp3 arrivando al primo posto e rimanendo stabile per ben tre mesi, i Farias si ripresentano con un nuovo singolo “ E’ natale ancora “dedicato al periodo natalizio ma con un obiettivo ben preciso, quello di ringraziare e pubblico Italiano e Latino Americano per il sostegno ricevuto. Il 12 Dicembre usciranno in contemporanea le versioni in Italiano e Spagnolo.

Il gruppo si è affermato a livello internazionale, ed in particolar modo in Italia e Argentina, dove hanno coltivato una incredibile carriera, conquistando migliaia di fans, comparendo in numerose copertine di prestigiose riviste e centinaia di video ed articoli sul web“. Hanno suonato in molti stadi e prestigiose piazze d’Italia , come L’arena di Verona, concerto del Festivalbar in diretta su Italia 1 e Piazza Plebiscito su Rai 1, successivamente nel 2009 partecipano al Talent Show musicale X Factor su Rai2 davanti a milioni di persone , diventando il gruppo rivelazione dell'anno. Nel 2010 con il singolo “Espina y Rosa “ salgono nelle classifiche della top 50 download Fimi/Nielsen, davanti a molti artisti di fama nazionale ed internazionale, vincendo il Disco d’Oro al gruppo latino più venduto e richiesto dal circuito delle 100 radio più belle d’Italia , premio consegnato a Maggio 2012. Nel 2013 ricevono prestigiosi premi e presentano i due nuovi singoli di grande successo “Vive el Ritmo de la Vida” e Jurame.

“ E’ natale ancora “ è il nome del nuovo singolo natalizio che vuole ringraziare il pubblico italiano e quello Latino Americano che segue e sostiene i Farias, In uscita il 12 Dicembre 2013 nei migliori negozi digitali, iTunes, Amazon MP3, Deezer, Spotify, Google Play, Rdio, Grooveshark, Movistar, OVI (Nokia), Gracenote, 7 Digital. Nella foto Justo Argentino Farias in arte “Nahuel” el puma e Edelmiro Gustavo Farias in arte “Kutral” el fuego.