il prete minacciato dai pedofili

Non facciamo in tempo a riprenderci dallo squallore degli arresti per pedofilia che hanno scosso la Sicilia e non solo, che arriva prontissimo il colpo di grazia. Un insospettabile professore di educazione fisica (ex presidente della Figc catanese) viene sorpreso in auto con due ragazzi, uno dei quali minorenni, a fare sesso.


ASCOLTA L'INTERVISTA INTEGRALE

Il problema degli scandali – ha ragione Don Fortunato di Noto, che ho avuto il piacere di intervistare in radio – è che durano il tempo di un titolone sul giornale. Del fenomeno si parla poco e male e il problema invece resta. Una prova banale su tutte? Già oggi, i volontari dell’associazione siracusana Meter hanno rintracciato su vari server alcune centinaia di nuovi video raccapriccianti. E intanto chi lotta contro i maniaci – quelli insospettabili e quelli un po’ meno – rischia pure di lasciarci la pelle.

Non tutti forse sanno che Don Fortunato da tempo vive sotto la protezione delle forze dell’Ordine (guarda in alto l’intervista integrale). La bolgia della perversione – ci sembra di capire – rivendica quasi l’impunità. E non c’è da meravigliarsi, perché nella nostra terra ipocrita sono tutti pronti a indignarsi davanti agli scandali, ma troppo pochi a metterci la faccia.

Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Tutti i giorni alle 7, 18, 19, 21 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Tutti i giorni alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Tutti i giorni alle ore 7.15, 20.15, 21.15 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.