Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



Ritorna Gianluca Corrao dopo il grande successo di “Non mi basta più”. Il brano fu presentato in dicembre alla commissione artistica del Festival di Sanremo senza essere selezionato, eppure nei digital store sta riscontrando più successo di altri partecipanti alla kermesse canora.

“Questa vita” è un brano ricco di emozioni, che Corrao ha voluto dedicare alla persona che ama di più al mondo: suo figlio.

"Avere un figlio è un terremoto che prende la tua vita per rivoltarla da capo a piede, un vortice di emozioni, ansie, gioie, speranze che ti travolge senza lasciarti fiato. Nulla ti prepara a ciò che sta per arrivare, nessun corso, mamma, nonna o amico può consigliarti su ciò che sta per accadere: è un’avventura che va scoperta e condivisa insieme a tua moglie. Non esiste più un “tu” o un “’noi”, ma solamente un “lui”. Ogni tuo interesse viene subissato dai suoi bisogni che minuto dopo minuto si vengono a creare." Dolcissime parole che riassumono le emozioni di Gianluca che poi ha portato in musica. Un brano unico e di forte impatto emotivo, di una dolcezza che entra nel cuore e nella mente.

Nato dalla collaborazione con i musicisti Andrea Maddalone,Sergio Pescara e Gianluca Festinese. Autore Luca Canfora ed l’arrangiatore Andrea Maddalone, “Questa vita” sarà disponibile dal 16 Febbraio 2015 in tutte le emittenti nazionali, negozi digitali e servizi di streaming.