Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



Il resto non è niente, così si intitola il nuovo singolo di Gianluca Corrao. Il testo, accompagnato da una splendida melodia, spiega come un rapporto d'amore può camminare sulla strada delle incertezze, ma rimane forte e saldo nella consapevolezza del volersi bene vicendevolmente!

C'è alla base la certezza di ammettere che in fondo a lei piace così, perché ritiene il suo lui una persona speciale e poi... "se si vuole bene veramente tutto il resto è niente"... non conta, anzi spesso litigi, problemi e incertezze, rafforzano la coppia. Se si sente freddo lo si sente in due, questo forse è l'amore per Gianluca, ma soprattutto l'amore significa accertarsi e accettare l'altro con il proprio carattere e le proprie sfaccettature!!! "Tutto il resto, non conta, non è proprio niente!!!"

Questo nuovo brano vanta la collaborazione di grandi musicisti italiani come Diego Corradin alla batteria, Luca Visigalli al basso e Paolo Petrini alle chitarre! In attesa dell'uscita di un album, godiamoci questa splendida e romantica canzone.