Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock


A poco più di 2 anni dal lancio del suo primo singolo e dopo il buon riscontro dell’album “Gioco di fortuna”, torna il giovane e talentuoso cantautore Giox con “Dammi tempo”, apripista di un nuovo progetto discografico. La testardaggine di un uomo innamorato che crede in una storia impossibile; un autentico inno al “carpe diem” per non avere rimpianti. Questi i temi del brano, particolarmente coinvolgente grazie a un ritmo incalzante e fresco. Sound più maturo e testi autobiografici più intensi sono le caratteristiche dell’album che Giox farà uscire nei primi mesi del 2014. “Dammi tempo” non è che il primo esempio.
Il singolo e l’album si avvalgono della supervisione artistica di Simone Zani (segno di continuità con la produzione precedente) e degli arrangiamenti di Nicco Verrienti, tra le altre cose autore del pezzo con cui Davide Papasidero ha vinto l’ultimo Festival di Castrocaro.