Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
La copertina del singolo di Ainè - Cosa c'è "Cosa c'è? è una domanda:

dopo un amore, una emozione che cosa succede?

Sarà un nuovo inizio, migliore, peggiore?

Non lo so ma volevo riflettere sui comportamenti del mondo contemporaneo.

Spesso ci lamentiamo delle cose che non funzionano ma cosa facciamo veramente per cambiarle e rendere migliore la nostra vita e quella degli altri?

Forse perché abbiamo paura di cosa c'è oltre il nostro presente?"

Ainé



Ainé (Arnaldo Santoro) è nato a Roma il 28 Settembre del 1991.
E' uno dei migliori nuovi talenti della musica italiana ed unico rappresentante del contemporary r&b in Italia.

Dopo una breve esperienza televisiva, Ainé si dedica completamente agli studi frequentando masterclass in Italia e soprattutto un lungo periodo a Los Angeles presso la Venice Voice Accademy dove studia con Giovanna Gattuso e Lee Curreri ( protagonista della famosa serie televisiva Famous). Nel 2012 entra a far parte del gruppo di Gegè Telesforo, partecipa all'incisione dell'album "Nu Joy" e al live tour che ha toccato i palchi dei più importanti festival jazz: UmbriaJazz, Casa del Jazz di Roma, Roccella Jazz, Ascona Jazz, Auditorium Parco della Musica Roma, BlueNoteMilano... "Last Goodbye" singolo di punta dell'album da lui interpretato, riscuote molto successo arrivando al primo posto della classifica jazz di iTunes.

Ainé oggi lavora al suo primo disco da solista di prossima uscita ed é impegnato in tour con la sua band in tutta Europa.