Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

Il 28 marzo è uscito in tutta Europa il nuovo album di Vasco Rossi ''Il Mondo Che Vorrei''. Il ventunesimo disco del rocker di Zocca contiene 12 brani inediti, compreso ''Basta Poco'', il single uscito un anno fa in esclusiva Internet.
A proposito del disco, Vasco Rossi ha dichiarato: ''Il mondo che vorrei è solo il titolo di una canzone, non è una dichiarazione di intenti. Avrebbe potuto chiamarsi l'Ultimo album di Vasco Rossi o anche ''disco volante'', come qualcuno ha già scritto. Essendo il titolo più suggestivo e il primo singolo per le radio, dà il titolo all'album intero''.

 


Secondo le prime anticipazioni, si tratta di un lavoro contente ballate struggenti, brani ironici e irriverenti o provocazioni, il tutto nella migliore tradizione del rock. Segnaliamo, infine, che il nuovo album uscirà in Francia, Spagna, Olanda, Germania, Svizzera e Italia, dove sarà accompagnato dal video diretto da Marco Ponti.