Musica
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Arisa insieme ai Club Dogo

"Siamo fragili se tutti ci toccano, siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire..." Inizia così la canzone dei Club Dogo in collaborazione con Arisa. Un progetto differente per l'artista che negli ultimi Sanremo ha riscosso parecchio successo.

"..siamo l'inizio e la fine.." continua la delicata voce di Arisa che sembra venire da lontano a spezzare il ritmo tipico dei rapper.

Mentre l'eco del loro primo singolo "Weekend" non smette di spegnersi ecco arrivare da venerdì 25 luglio in tutte le radio questo nuovo ed eplosivo brano dal titolo "Fragili".

La grande abilità vocale di Arisa, che personalizza il ritornello, si fonde sulle rime di Jake la Furia e Guè Pequeno su un brano ritmato ed ipnotico che non ha lasciato indifferenti né il pubblico, né le radio.

Per il nuovo album "Non siamo più quelli di Mi Fist", il loro progetto più importante in uscita il 9 settembre, i Club Dogo hanno lavorato a stretto contatto con Demacio 'Demo' Castellon che ha mixato l'intero album prodotto da Don Joe, dando al progetto e alle sonorità, da sempre tratto distintivo della loro innovativa ricerca, una nuova veste.


Ascoltiamolo insieme mentre le immagini ipnotiche del video scorrono a ritmo.