Editoriali
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
“Faccia

Non è uno scherzo del primo di aprile. C’è un soggetto malato che gira per le strade di Catania, ribattezzato dalla stampa con il soprannome di “maniaco dei piedi”: avvicina le ragazze, molto spesso nei pressi delle sedi universitarie, e si spaccia talvolta per medico, altre per studente, altre ancora per rappresentante di prodotti ortopedici.

Ogni scusa è buona per proporre massaggi ai piedi che, almeno in un caso, avvenuto due anni addietro, si sono trasformati in morbose attenzioni sessuali. Appena ieri il quotidiano online meridionews.it ha raccontato la testimonianza di una giovane avvocatessa che si è trovata faccia a faccia con questo personaggio. Un incontro simile ha vissuto un’altra professionista catanese che ha deciso di sfogarsi ai nostri microfoni, chiedendo l’anonimato.


ASCOLTA QUI L'INTERVISTA INTEGRALE

Questa giovane donna fortunatamente è riuscita ad allontanarsi senza problemi, ma a Catania le segnalazioni diventano sempre più numerose. La polizia chiede di denunciare ma chi riesce a sottrarsi all’approccio non ha elementi per farlo, e chi ci casca magari si vergogna. Intanto un pervertito feticista gira indisturbato in città.

ASCOLTA L'EDITORIALE

Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Tutti i giorni alle 7, 18, 19, 21 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Tutti i giorni alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Tutti i giorni alle ore 7.15, 20.15, 21.15 con Il Radiogiornale e L'Editoriale

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.