L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock
chi ha sparato a Mirko Lavezzi?

Mirko Lavezzi, al secolo Nunzio Luigi Lombardo, di professione anche cantante neomelodico, vive da 48 ore un incubo da film thriller. Gli hanno sparato a una gamba sabato notte nel quartiere San Cristoforo di Catania.


UNA CANZONE DI MIRKO LAVEZZI SU YOUTUBE

Lui sostiene di non conoscere il motivo dell’agguato e di non aver riconosciuto l’aggressore: un uomo incappucciato che dopo aver scaricato quattro colpi (solo uno ha colpito il bersaglio) si sarebbe allontanato senza proferire una parola. Adesso il 34enne vive nel terrore e chi lo conosce sussurra a microfoni spenti che il cantante stia cercando in tutti i modi di capire a chi possa aver pestato i piedi. Nella fedina penale dell’uomo non c’è traccia di affare losco, e la sua vita sentimentale sarebbe tranquilla (una moglie e un figlio).

Allora perché un avvertimento? Forse una fan del cantante potrebbe aver suscitato la gelosia di qualcuno non disposto ad accettare l’ammirazione per il neomelodico, tanto da agire senza discutere. Ma sono solo ipotesi che nel quartiere si sussurrano e subito dopo si dimenticano. Perché certe storie piace sentirle solo nelle canzoni napoletane.

ASCOLTA L'EDITORIALE

Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Il Radiogiornale da Lun pomeriggio a Sab alle ore 7, 18, 19, 21
L'Editoriale dal Lun a Ven alle ore 7, 14, 19

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Il Radiogiornale da Lun pomeriggio a Sab alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30
L'Editoriale da Lun a Ven alle ore 6.30, 14.30, 19.30

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Il Radiogiornale da Lun pomeriggio a Sab alle ore 7.15, 20.15, 21.15
L'Editoriale da Lun a Ven alle ore 7.15, 13.15, 20.15

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.