L'Editoriale
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock
“cannabis=“cannabis“

Nel messinese, precisamente nel piccolo comune di San Teodoro, c’è un assessore all’agricoltura dal pollice decisamente verde, tanto verde da farsi beccare in una serra ad irrigare le 300 piante di marijuana che coltivava con amore, manco fosse la valle degli orti.

Al giorno d’oggi ognuno coltiva le sue passioni come crede, sia chiaro, ma un minimo di scrupolo quando si rivestono cariche pubbliche sarebbe anche auspicabile. Il giovane politico, che ha 27 anni, di certo non ha gradito la visita guidata dei carabinieri nel suo piccolo regno di Bob Marley, e sembra che abbia provato a darsela a gambe, scappando tra la vegetazione, prima di essere fermato.

Di certo il suo incarico politico finisce qui: magari qualcuno un giorno gli spiegherà che c’è modo e modo per valorizzare le risorse agricole della sua terra.



ASCOLTA L'EDITORIALE


Email: direttore@grupporadioamore.it

Twitter: @aspitaleri

ACCEDI PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO



Per ascoltare il Direttore Antonio Spitaleri in radio, sintonizzati su:

Radio Amore (Fm 99,00 per CT,SR,EN,RG,CL; 105.80 per ME; 88.30 per PA)
Il Radiogiornale da Lun pomeriggio a Sab alle ore 7, 18, 19, 21
L'Editoriale dal Lun a Ven alle ore 7, 14, 19

Radio Amore Nostalgia (Fm 91,60 per CT,SR,EN,RG,CL; 104.90 per ME)
Il Radiogiornale da Lun pomeriggio a Sab alle ore 6.30, 18.30, 19.30, 22.30
L'Editoriale da Lun a Ven alle ore 6.30, 14.30, 19.30

Radio Amore Blu (Fm 92,00 per CT)
Il Radiogiornale da Lun pomeriggio a Sab alle ore 7.15, 20.15, 21.15
L'Editoriale da Lun a Ven alle ore 7.15, 13.15, 20.15

N.B. Per le zone non raggiunte dal segnale FM, è possibile ascoltare la radio in streaming cliccando QUI.

Antonio Spitaleri

Antonio Spitaleri, giornalista professionista, è il direttore responsabile del Gruppo Radio Amore. In quattordici anni di carriera ha lavorato a Roma, Siracusa, Catania. Già corrispondente dell'Agenzia nazionale radiofonica Area, per 7 anni ha curato la cronaca nera e la giudiziaria ad Antenna Sicilia, prima emittente tv siciliana, conducendo tg e trasmissioni d'informazione. Laureato in Giurisprudenza e utopista del giornalismo: crede che la realtà vada raccontata e difesa. Nonostante tutto.