Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



Da venerdì 11 luglio in radio e in video "In mezzo al mondo": per la prima volta un vero flashmob è diventato un video musicale grazie alla piattaforma Funmob. Carmen Serra ha scelto Funmob, il primo social network dedicato ai flash mob, per girare nel centro di Milano il video del flash mob di lancio del suo nuovo singolo.

In mezzo al mondo è un pezzo che ti apre il cuore, dopo il primo ascolto la tua giornata cambia e muta al bello, perché la canzone descrive il bello che c'è intorno a noi. Parla dell'apertura al mondo, alla vita, ai colori e alle differenze che ogni nuovo viaggio può riservare.

Un pezzo che è un inno alla vita, un invito ad andare #inmezzoalmondo e affrontarlo, scoprirlo in tutte le sue sfaccettature. A volte "l'amore non basta e oggi c'è fuori il sole", è una frase che sintetizza tanto di questo singolo e la si canta a squarciagola in macchina tutte le volte che si ascolta il brano. Tutti quelli che stanno affrontando un viaggio in questo pezzo si ritrovano, e possono raccontarsi e raccontarci tutto ciò che incontrano #inmezzoalmondo. Per realizzare il videoclip è stato organizzato un vero flashmob con ragazzi non professionisti e questa novità assoluta è la cifra di questa canzone, perché #inmezzoalmondo c'è la gente normale, ci siamo tutti noi, c'è la vita.