Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock



"Da qui partirò e qui tornerò". Questo è il concept del nuovo brano di Mixup giovane rapper milanese classe 1994 in radio dal 6 giugno. Il brano è vero e proprio "mix" di emozioni, sensazioni che ripercorrono la storia di tante persone, persone comuni, persone che si sono messe in gioco, rischiando in cerca di un futuro migliore senza mai, però, scordarsi delle proprie radici.

"Se ci saranno da inseguire obiettivi, io li inseguirò e questi sogni li realizzerò e lotterò finchè non vincero". Così Mixup completa il proprio messaggio accompagnato da un ritornello cantato dal grande artista Patrick Benifei in arte Pat Cosmo (Casino Royale) e da una emozionante produzione di Bassi Maestro.

Mixup sviluppa sin giovanissimo la sua passione per il Rap e la cultura Hip Hop, di cui riconosce subito i valori positivi, propositivi e quasi propedeutici, lontano dai soliti clichè del giovane rapper di periferia. Nessuna infanzia particolarmente difficile quindi, nessun prodotto dei "blocchi", nessuna storia di quartiere ma solo Marco con le sue storie ed emozioni in musica. E "Da qui" è un brano che tocca temi reali, esistenti, descrivendo abitudini, volti e vite di periferia; con uno sguardo quasi critico, ma, alleggerito dalla nostalgia e dal ricordo di un passato puro e genuino, in cui Mixup, classe 1994 si rivede e cerca di far rivedere l'ascoltatore, cullandolo e rendendolo protagonista della propria infanzia, di quando tutto appariva più grande e chiaro agli occhi di tutti.