Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



Alesya torna in radio con il nuovo singolo "Apro gli occhi", un brano da lei scritto e caratterizzato da ritmiche scandite dall'utilizzo della chitarra acustica, un mix di sonorità pop rock con richiami al folk di matrice americana che ben si sposano con una melodia accattivante.
Apro gli occhi è un viaggio che ci porta dentro paesaggi senza tempo, è quel senso di smarrimento che si ha nel momento in cui la passione ci travolge e la bella sensazione che si prova nel lasciarsi travolgere quando un desiderio irrefrenabile dell'altro si impadronisce di noi.

Apro gli occhi è un pezzo che ti cattura fin dalle battute iniziali: "Apro gli occhi, il mondo mi gira intorno e più non ho strade o riferimenti".

Un testo che ci rimanda a immagini bellissime e di forte impatto "con te vedrò tramonti violenti ma chiare lune su di noi", per poi proseguire "con te vedrò tremare i miei polsi, mi rendi incandescente l'anima".

Alesya è una cantautrice dallo stile personale e deciso che sicuramente non tarderà a farsi notare nel panorama italiano.

Il singolo è stato registrato con il consolidato team di lavoro presso La Barchessa Recording Studio di Rubiera, con la produzione artistica di Marco Montanari che ha suonato anche le chitarre; il basso è stato suonato da Alex Costoli e la batteria da Gabriele Ferrari.