Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock



Il singolo Occhi Tuoi di-Amante anticipa il secondo album della band campana in uscita il prossimo autunno. Dopo i buoni risultati ottenuti dal primo album omonimo "April Fools", i numerosi premi e riconoscimenti, la band torna con maggiore consapevolezza, un pizzico di rabbia in più e un nuovo sound.

«Abbiamo costruito un nuovo sound – raccontano gli April Fools – cercando di sentirci liberi, di incanalare quella rabbia che senti quando la realtà intorno ti costringe ad accettare dei compromessi. Non vogliamo più farlo. E questo vale nella musica come nei sentimenti, per questo motivo "Occhi tuoi di-amante" è così importante. Crediamo che tutte le cose vere, dette con l'anima, con sincerità, portino sempre con sé un senso di rottura, al di là dei cliché e delle convenzioni, persino di quelle che si seguono inconsciamente. Le parole devono graffiare e fare male, devono scalfire... come un diamante.»