Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Pioggia di suoni è il nome del primo singolo della giovane artista Liz, prodotto e distribuito da AntuMusic la nuova etichetta discografica indipendente che da Settembre inizia anche la sua attività con la piattaforma di servizi dedicata a tutti gli artisti, il singolo sarà in vendita dal 09-09-2013 nei migliori negozi digitali, iTunes, Amazon MP3, Deezer, Spotify, Google Play, Rdio, Grooveshark, Movistar, OVI (Nokia), Gracenote, 7 Digital.

Biografia: Lisa Guido, in arte Liz, nasce in Germania il 16 Luglio 1987. All’età di 2 anni si trasferisce in provincia di Lecce e sin da subito dimostra la sua passione per il canto e la musica. A otto anni si avvicina allo studio del pianoforte e dopo numerose partecipazioni e vittorie in vari concorsi musicali, entra in Conservatorio per poi diplomarsi qualche anno dopo. Poter cantare accompagnandosi al pianoforte diviene per Lisa una vera e propria passione, un modo per poter liberare le proprie emozioni. Nel 2013 compone “Pioggia di Suoni”, un brano dedicato alla musica e al suo grande potere di suscitare emozioni in chi l’ascolta.