Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock


"E me la sposo Arianna" è un bellissimo esperimento dove l'Artista non ho voluto prendersi troppo sul serio creando un pezzo estivo, frizzante e adatto ad una cornice estiva.
Nel contempo Stefano con il suo singolo ha cercato di bilanciare semplicità e fruibilità con uno spessore testuale prettamente cantautorale e labirintico in alcuni punti e utilizzando cambi armonici poco usuali per un "singolo estivo".


BIOGRAFIA DI STEFANO

Cantautore veronese, classe 1984. Canta con varie band, suona la chitarra e compone da quando aveva quindici anni. Ora, da solista, propone un progetto rock-cantautorale-acustico in italiano, con suoni contaminati dall’elettronica inglese ed un serrato uso della metrica vocale tipica del funk.
Co-produttore e arrangiatore dei suoi brani è Mattia Tedesco (Gianluca Grignani, Dolcenera, Anna Oxa).
A settembre 2012 apre il concerto a Max Gazzè in occasione dell'Arthur Guinnes Day a Viadana (MN). A dicembre 2012 entra nei 40 finalisti di AreaSanremo con il brano "Babilonia" A giugno 2013 stefano entra nei 12 finalisti di Festivalshow2013 dove presenterà in tuor il suo nuovo singolo "E me la sposo Arianna" condividendo il palco con: Stadio, Paolo Belli, Antonino, Riccardo Fogli, Alessandro Casillo, I Camaleonti, Rio, Antonella Lo Coco e tanti altri..