Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock


Daniele Isola è un cantautore pop. Suona la chitarra e il pianoforte, e la sua vita e il suo lavoro si sono sempre accompagnati alla musica. È sempre in studio di registrazione (è un tecnico del suono!) e ne approfitta scrivendo e registrando provini, lavorando sugli arrangiamenti, e incontrando musicisti. Tra il 2010 e il 2012 gira l'Italia accompagnando il comico Dario Ballantini di Striscia la Notizia nel suo spettacolo "Mille Volti Live" con la cover band Metropolis. Nel giugno del 2012, il suo brano "Ti Stressa" viene selezionato per gli Hyundai Music Awards, e arriva in finale tra migliaia di iscritti. A novembre dello stesso anno viene selezionato dalla trasmissione "15 Minute Star" di Sky che realizza il videoclip della sua canzone "Con Te". Oggi si propone con "Eremita".
Questo brano parla della realtà in cui viviamo, della difficoltà di trovare i propri spazi in una civiltà sempre più frenetica, cercando di capire se la soluzione può essere veramente quella di "mollare tutto e partire"... per andare dove?
Tra una composizione e l'altra, Danny si guadagna da vivere come sound designer e compositore di jingles pubblicitari a Milano, nell'attesa che si avveri il suo sogno: potersi occupare solo della sua musica.