Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Maurilio Milone e Terra Chapman

Esposizione di Pittura in parallelo di Terra Chapman e Maurilio Milone a cura di Luca Lombardo. La mostra sarà visitabile dal 19 al 27 novembre 2016 nei locali della Galleria di via Etnea 38 Nicolosi, Catania. Orari da martedì a domenica 10,30/12,30 16,30/20,30

OZ Galleria d'Arte vi invita a scoprire "Married landscapes" esposizione di Pittura in parallelo di Terra Chapman e Maurilio Milone a cura di Luca Lombardo. "Married Landscapes" è un' idea espositiva non convenzionale che parte dal percorso professionale e personale dei due giovani e talentuosi pittori in mostra. Terra Chapman e Maurilio Milone, interpreti di una pittura figurativa solidissima e commovente sono legati da una vicinanza concreta e scelgono di lavorare fianco a fianco, dipingendo in simultanea lo stesso soggetto.

Questa dinamica in parallelo crea un nuovo piano interpretativo. Una ricerca espressiva costruita in coppia che insiste su una persistenza di pensiero e la reiterazione della figurazione senza generare ripetitività. Affinità elettiva che nella variazione stimola l'interpretazione di chi guarda questa articolata e meravigliosa serie di lavori.

La mostra sarà visitabile dal 19 al 27 novembre 2016 nei locali della Galleria di via Etnea 38 Nicolosi, Catania. Orari da martedì a domenica 10,30/12,30 16,30/20,30. Per info ozgalleriadarte@gmail.com.