Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Gionny Scandal

In radio da oggi 30 settembre il nuovo singolo di GionnyScandal ,“Buongiorno”, che anticipa l’album di inediti “Reset” in uscita il prossimo 14 ottobre per Universal Music.

“Buongiorno” insegna che il modo più bello per iniziare ogni giornata non è una colazione, o vedere il sole appena apri la finestra, ma dare e ricevere il buongiorno da chi vorresti tu o da se stessi. Non è mai un buon giorno senza un "buongiorno".

Scritto interamente da Gionata Ruggeri, l’album contiene dodici tracce inedite: "Dalla prima canzone all'ultima, c'è un significato: 'Va bene anche non stare bene', perché in realtà nessuno di noi sta bene. Tutti noi cerchiamo di nasconderlo, ma bisogna accettare che alcuni demoni non si possono distruggere. Reset, si può semplicemente resettare il passato e se stessi perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì", spiega Gionata.

Gionata Ruggeri, in arte GionnyScandal, nasce a Pisticci, in provincia di Matera, nel 1991. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e Gionata inizia a suscitare interesse su Youtube con i video delle sue prime registrazioni. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana. Incide il suo primo pezzo, “Senza Cancellare”, dedicato ai suoi genitori: il brano riscuote molti consensi tra il pubblico, tanto da convincere Gionny a coltivare seriamente la sua passione per la musica, che aveva fin da bambino. Il suo primo album "Haters make me famous” del 2011 ha scalato la classifica dei dischi rap più venduti. Stessa cosa vale per i dischi successivi: il secondo album ufficiale “Scandaland”, “Mai più come te” del 2012 e “Gionata” del 2014, quest’ultimo il disco più intimo e introspettivo. Ad aprile di quest’anno ha firmato con Universal Music per la pubblicazione dell’album “Reset” in uscita ad ottobre 2016.

Gabriele Coco, in arte CocoBeatz, nasce a Catania, nel 1996, dj, producer. Nel 2003 inizia a studiare pianoforte presso il Liceo Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania e crescendo arrivano le prime produzioni musicali. Collabora, quindi con i migliori artisti rap della scena italiana, tra cui Gue Pequeno, Don Cash, Manuel Cardella, Ninni Angemi, Nesli ,GionnyScandal e molti altri. Nel 2016 produce “Buongiorno” di GionnyScandal pubblicato da Universal Music. Inoltre dal 2010 è speaker radiofonico di “Beautiful Day” in onda su Radio Amore Dance.