Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Amore Rock
Gionny Scandal

In radio da oggi 30 settembre il nuovo singolo di GionnyScandal ,“Buongiorno”, che anticipa l’album di inediti “Reset” in uscita il prossimo 14 ottobre per Universal Music.

“Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema” il film evento imperdibile, tratto dal concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli e arricchito da preziosi materiali inediti per rivivere la magia di un rito collettivo. Solamente al cinema lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 marzo, distribuito da Universal Music e QMI/Stardust.

Vasco Rossi

Solo per tre giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, il meglio del rock italiano arriva in oltre 250 sale in tutta Italia con “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, il film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust. La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.

Al centro del film c’è lo SHOW, l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli… Una notte magica “stravissuta, straviziata” allo stadio San Paolo, ancora una volta sold-out. Tutto in una notte e tutti insieme per due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e…cantare tutti insieme. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom’015, il “Tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina di facebook.

Il Live Kom è un marchio di fabbrica collaudato per lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo. Dopo il LiveKom‘011, primo successo nei cinema, QMI/Stardust si è assicurata la distribuzione di Vasco tutto in una notte LiveKom015 dalla magica cornice dello stadio San Paolo nei cinema di tutta Italia. Per i fan un evento unico e irripetibile.

Per ulteriori informazioni: www.vasconeicinema.it

Mille volte Marco Rotelli entra nelle case degli italiani, impariamo a conoscerlo insieme.

Marco Rotelli presenta l'album intitolato IL MIO DOMANI "Senza la musica non mi sentirei nemmeno vivo", con queste parole Marco Rotelli ha segnato l'intervista su Radio Amore. Un ragazzo semplice, umile ma pieno di passione per quello che fa. Non è un cantante, nemmeno un "fuoco di paglia" creato da una casa discografica. Non esce dai talent. Marco è un autore, un compositore, un artista che lotta contro i giganti al fine di far vincere la qualità. Ormai i giovani vengono tempestati da canzoni vuote e ritornelli sentiti e risentiti, la musica sembra essere bella solo se commerciale. Invece no, non è così e Marco lotta per questo, "la buona musica ha bisogno di volare in alto".

"E questa stupida poesia ti farà sorridere. E se non provo a fermarti e perchè meriti qualcuno che sia mille volte me". Dolcissime parole accompagnano una melodia che vi farà innamorare di questo splendido brano in onda sulle più grandi radio italiane. La delicatezza della voce di Marco sembra recitare con trasporto, emozione e vero pathos riuscendo a far immedesimare qualsiasi ascoltatore.