Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock

La storia di “Troviamo i bambini” inizia con la scomparsa di Tommaso Onofri. Quella sera una trasmissione televisiva  parlava di bambini scomparsi. Tutti coloro che guardano la tv ricordano solamente Angela Celentano e Denise Pipitone, ma la realtà è molto più complessa. La problematica maggiore per le famiglie degli scomparsi è diffondere le foto sotto ogni forma e canale.


Si potrebbero mettere le foto dei bimbi sulle confezioni del latte, come in America. Si potrebbero mettere sulle buste della spesa. Si potrebbero mettere davvero su molti prodotti a largo consumo... ma purtroppo occorre sensibilizzare le coscienze e gli animi di queste aziende che incredibilmente rifiutano di essere associate a cose spiacevoli.
Le famiglie degli scomparsi si ritrovano con un dolore nel cuore indescrivibile e devono anche mandare giù il fatto che nessuno voglia diffondere nel modo più opportuno e sotto diversi canali informativi le foto dei loro bimbi.
Il progetto "Troviamo i bambini" vuole lavorare alla diffusione massima, con ogni mezzo, delle informazioni riguardanti i bambini. Ogni minuto è prezioso! Se scomparisse tuo figlio, che faresti? Vai su www.troviamoibambini.it, guarda attentamente le foto dei bambini e diffondi al massimo le informazioni per aiutare nella ricerca.