Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
AIL

Consueta e apprezzata raccolta fondi per la ricerca su leucemie, linfomi e mieloma a cura della nota associazione riconosciuta legalmente.

Anche nel 2014 la manifestazione "Stelle di Natale AIL", al suo 25° anniversario, permetterà all’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma di raccogliere fondi a favore della lotta contro i tumori del sangue.

Il programma prevede che nei giorni 6, 7 e 8 dicembre 2014, in 4000 piazze italiane (le principali), saranno disponibili delle splendide "Stelle di Natale" (la classica pianta natalizia con le foglie rosse). L’iniziativa, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, richiede di offrire un contributo minimo associativo di € 12 per poi avere una bella e solidale piantina da portare a casa.

Ricordiamo che l'AIL riconosciuta con DPR n. 481 del 19/09/1975, è impegnata da 45 anni nel promuovere e sostenere la ricerca scientifica nel campo delle leucemie, mettere in atto l’assistenza sanitaria necessaria a migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, nel sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche. Attualmente l'Associazione si articola in 81 sezioni provinciali distribuite su tutto il territorio nazionale. Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito AIL