Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Anna Tatangelo sul set di Muchacha

Arriva "Muchacha" (Sony Music), il nuovo singolo estivo di Anna che sarà in rotazione insieme al video ufficiale dal 4 luglio.

Firmato da Kekko dei Modà, il nuovo singolo ha l'anima rock e un sensuale ritmo incalzante. Parla di una donna intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante, ballando senza trucco né tacchi per sedurre l'uomo, che ne rimane ammaliato.

Contemporaneamente al singolo, lo stesso giorno è prevista l'uscita del video ufficiale di "Muchacha" (Sony Music), girato dalla Run Multimedia per la regia di Gaetano Morbioli. Il videoclip è caratterizzato da due momenti. La prima parte è girata in un casale dismesso, nella seconda parte invece, Anna raggiunge una spiaggia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare.

Per "Muchacha" alle chitarre Maurizio Fiordiliso e al basso Roberto D’Aquino. Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono a cura di Adriano Pennino.